Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il principe Harry ha chiesto a Meghan di sposarlo: nozze in vista?

Il principe Harry e la fidanzata Meghan Markle, modella americana e attrice (è la protagonista della serie Suits), potrebbero presto convolare a nozze. Secondo i tabloid britannici infatti, il reale avrebbe già chiesto all'attrice e modella di sposarlo e l'annuncio ufficiale dovrebbe arrivare a settembre.

I due sono "inseparabili" , convivono nell'appartamento del principe a Kensington Palace e viaggiano spesso. Secondo il Sun, Harry si sarebbe proposto nel corso di una recente vacanza della coppia in Africa, in occasione del compleanno di lei, 36 anni (4 due più di lui).

Sempre stando alle indiscrezioni dei giornali la famiglia sarebbe d'accordo e si è in attesa della 'approvazione' della nonna, la regina Elisabetta. Agli osservatori delle vicende reali non era sfuggita del resto la partecipazione di Meghan al ricevimento (ma non alla più formale funzione religiosa) di nozze di Pippa Middleton a maggio e qualche settimana prima in occasione di una partita di polo a Bershire aveva fatto la prima apparizione 'ufficiale'.

Harry e Meghan sono innamoratissimi.

Qualche giorno fa in Botswana, i due si sarebbero scambiati, secondo The Sun, semplici braccialetti di perline colorate come pegno d’amore eterno, "anticipo” di un anello molto più importante che il principe Harry donerà alla sua compagna, Meghan , realizzato con un gioiello della madre Diana, di cui il 31 agosto ricorrono 20 anni dalla tragica scomparsa.

Già fioccano le scommesse. I bookie, riporta Agipronews, danno l’annuncio ufficiale di nozze entro la fine dell’anno a 1,83, con il matrimonio in Inghilterra a quota bassissima (1,05). Celebrare le nozze entro il 2017 vale 10 volte la scommessa, stessa quota per una cerimonia in Canada, dove la coppia si è conosciuta.

Meghan Markle, conosciuta attraverso amici comuni un anno fa, è già stata sposata (con il produttore cinematografico Trevor Engelson, ma si sono divisi dopo due anni).

Il tema nozze di Harry con la commoner Meghan impazza. "Non potrà mai diventare principessa" strilla Daily Star secondo un protocollo reale molto rigoroso su chi può portare il titolo di principe e principessa. E sono le stesse per le quali anche Kate Middleton non lo sarà mai.

Solo persone di 'sangue reale' possono usare il titolo di principessa o principe seguito dal loro nome. Meghan potrebbe tuttavia avere il titolo di duchessa. Harry e Meghan potrebbero diventare, una volta sposati, il duca e la duchessa di Sussex. Ma se non vogliono accontentarsi del Sussex - scrive il Daily Star - i titoli di duca e duchessa di Clarence e Buckingham sono a disposizione.

Agli osservatori delle vicende reali non era sfuggita la partecipazione di Meghan al ricevimento (ma non alla più formale funzione religiosa) di nozze di Pippa Middleton a maggio.

Caricamento commenti

Commenta la notizia