Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Da Cecilia Rodriguez a Cristiano Malgioglio: ecco chi entrerà nella casa del Grande Fratello Vip

ROMA. Svelati i primi nomi dei concorrenti che entreranno nella casa del Grande Fratello Vip. A renderli pubblici è stato il settimanale "Chi", diretto da Alfonso Signorini, che peraltro è opinionista nel noto reality show.

Nel cast ci saranno nomi di personaggi nuovi del piccolo schermo, come Giulia De Lellis o fratello e sorella di Belen Rodriguez, Cecilia e Jeremias, ma anche nomi già celebri, come Carmen Di Pietro, Simona Izzo e persino Cristiano Malgioglio.

Ecco da chi sarà composto il cast, secondo le rivelazioni di "Chi": Carmen Di Pietro, l'ereditiera Elettra Miura Lamborghini, le attrici Simona Izzo e Serena Grandi, Giulia De Lellis, la fidanzata dell'ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Diamante, la pallavolista Veronica Angeloni, le showgirl Aida Yespica e Cecilia Rodriguez, insieme con il fratello Jeremias. Potrebbe entrare a far parte della casa, ma non è ancora stata confermata la sua presenza, l'ex tronista di Maria De Filippi, la  modella Rosa Perrotta.

Tra gli uomini, ci saranno: Stefano Sala, il tronista Luca Onestini, Ignazio Moser, figlio del campione di ciclismo Francesco, i conduttori televisivi Marco Predolin e Daniele Bossari, il comico di Colorado Gianluca Impastato; ancora, Ivan Cattaneo e Cristiano Malgioglio.

Caricamento commenti

Commenta la notizia