Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Riccione a Ferragosto promuove Natale

RICCIONE (RIMINI) - A Riccione parte dalla festività centrale della stagione estive la promozione delle vacanze simbolo dell'inverno. In occasione del Ferragosto l'assessore al turismo Stefano Caldari ha infatti inviato una comunicazione a tutti gli operatori riccionesi per fare loro gli auguri e condividere fin da oggi i primi materiali relativi alla promozione delle Festività natalizie, così da invitare gli ospiti che stanno trascorrendo le vacanze a Riccione "a tornare a trovarci il prossimo inverno".
    Il "save the date" è una cartolina che riporta l'hashtag #nataleariccione e il claim "l'estate d'inverno", accompagnati dall'immagine di un ghiacciolo verde che richiama l'albero di Natale vestito a festa.
    "Si tratta di un'operazione sia di marketing territoriale che di fidelizzazione dei nostri ospiti - dichiara l'assessore - che racconta di una Riccione che non si ferma mai e che è pronta in ogni periodo dell'anno a stupire chi la sceglie". Le cartoline saranno in distribuzione al Palazzo del turismo dal 16 agosto, ma la loro versione web è già disponibile per gli operatori per la comunicazione online. (ANSA).
   

Caricamento commenti

Commenta la notizia