Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

In crisi con la Gregoraci? Briatore smentisce con ironia: "Una bufala estiva, il caldo può dare alla testa"

CAGLIARI. "Il caldo allucinante di questi giorni fa proliferare le bufale estive. Mi dispiace deludervi, amanti del gossip, ma tengo a farvi sapere che da noi (Billionairelife) si lavora anche d'estate e che i miei viaggi sono soprattutto di lavoro. La gita di piacere in Costa Smeralda, un racconto fantasioso e corredato di presunte foto incriminatorie da parte dei creativi di un rotocalco nazionale, non é altro che una trasferta di lavoro, che ho effettuato lo scorso weekend con alcuni dei miei collaboratori, in vista di una serata speciale al Billionaire Porto Cervo, per il marchio di alta gioielleria Jacob & Co.. Serata bellissima e riuscitissima, come testimoniano foto e video, che vi invito a guardare, e tutto ciò grazie al grande impegno di tutti e tra questi.... i miei collaboratori, naturalmente".

Con questo lungo post accompagnato da un ironico hashtag #ilcaldodaallatesta, Flavio Briatore risponde a tono a tutti coloro che in questo periodo hanno diffuso la notizia di una rottura con Elisabetta Gregoraci.

A lanciare il gossip anche il settimanale Chi.

Per confermare questi rumors era stata anche diffusa la foto di Briatore durante un viaggio in Sardegna senza la moglie, ma anzi in compagnia di una misteriosa bionda.

Caricamento commenti

Commenta la notizia