Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trump rimuove Scaramucci da capo comunicazione dopo solo 11 giorni dalla nomina

WASHINGTON. Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha deciso di rimuovere Anthony Scaramucci dal ruolo di direttore della comunicazione, 11 giorni soltanto dopo la sua nomina. Il presidente Usa ha trovato "non appropriati" i commenti di Scaramucci, in una recente intervista con il New Yorker. Lo ha riferito la portavoce della Casa Bianca Sarah Huckabee Sanders rispondendo a domande di giornalisti.

Scaramucci "non ha un ruolo al momento" all'interno della Casa Bianca. Lo ha sottolineato la portavoce della Casa Bianca, lasciando così intendere che per il capo della comunicazione uscente non ha al momento un altro incarico nell'ambito dell'amministrazione Trump.

Il generale John Kelly, appena insediatosi come Chief of Staff alla Casa Bianca, gode di "piena autorità" all'interno della West Wing e tutti rispondono a lui, compresi Ivanka Trump e Jared Kushner e anche Steve Bannon, ha sottolineato la portavoce.

Scaramucci fuori per nuovo inizio Kelly - La Casa Bianca annuncia con un comunicato che Anthony Scaramucci "lascia il suo ruolo di direttore della comunicazione" e spiega che "Scaramucci ha ritenuto fosse meglio permettere al Chief of Staff John Kelly un nuovo inizio e lasciargli la possibilità di costruire la sua squadra", si legge, "gli auguriamo tutto il meglio".

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia