Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lieto fine per i protagonisti di Temptation Island: le coppie tornano ad amarsi - Le foto

Un finale quasi inaspettato - e a tratti un po' deludente - quello di Temptation Island. Niente piatti o sedie lanciate in aria: dopo tante lacrime, i fidanzati si pentono di tutte le marachelle fatte fino a quel momento e le fidanzate, dopo essersi sfogate e averne dette di tutti i colori, li perdonano senza batter ciglio.

È successo con tutte e tre le coppie superstiti di questa edizione: quella di Valeria e Alessio, di Veronica e Antonio e di Francesco e Selvaggia. "Gliela faccio vedere io", "lui con me ha chiuso". Erano queste le frasi più volte ripetute dalle ragazze che, avvilite, disperate e arrabbiate, guardavano i videoclip dei loro fidanzati avvinghiati ad altre donne e giuravano di non volerli rivedere mai più.

Eppure, è bastato poco a fare cambiare idea a tutte. "E' grazie a Temptation Island che ho capito di amarti davvero", dice Alessio a Valeria. Lei, seriamente decisa ad andare avanti e ad escluderlo dalla sua vita, lo perdona e mette una pietra sopra. Idem per Selvaggia e il suo tanto amato "lenticchio", che per Veronica e Antonio. Anche Francesca e Ruben, la coppia su cui nessuno avrebbe scommesso, è ritornata sui suoi passi: "Non mi interessa cosa pensano gli altri - ha detto Ruben - io Francesca l'amo ancora ed è giusto dare una seconda possibilità a tutti".

 

 

 

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia