Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Amatrice protagonista domenica di importante raduno Fiat 500

ROMA - Sono già 370 gli equipaggi iscritti un raduno di Fiat 500 e altre auto d'epoca davvero speciale, in quanto previsto per domenica 30 luglio ad Amatrice. Gli equipaggi sosteranno in sicurezza nella 'zona rossa' - che ricorda tragicamente il recente terremoto - ed assisteranno ad una cerimonia religiosa e alla posa dei fiori sul monumento alle vittime da parte delle autorità e associazioni. Scopo nobile dell'evento è quello di dimostrare la voglia di rinascita, buonumore e volontà da parte degli abitanti di tornare ad una situazione di normalità. A conferma di questo forte desiderio, sabato 29 luglio verrà inaugurata dal Comune di Amatrice la nuova Area Food, un'ampia zona gestita dalle attività commerciali che vogliono continuare ad offrire il proprio servizio al pubblico e sottolineare che Amatrice è ancora viva e ha molto da dare. E domenica i cinquecentisti pranzeranno proprio in questa nuova area.

Ospiti speciali della manifestazione saranno Antonio Buttarazzi presidente del Centro Abarth Roma - Centro Italia Corse e Attilio Giannini della officina di preparazione Tani-Giannini.

L'organizzazione fa capo agli Amici della 500 dei Sibillini e al Club Riuniti di Abruzzo che hanno reso possibile questo evento.

Caricamento commenti

Commenta la notizia