Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Spiagge di lusso e jet set, compie 1 anno Nikki Beach Versilia

Nel mondo delle spiagge deluxe italiane, sparse tra Versilia, Sardegna, Lido di Venezia, con Twiga di Flavio Briatore al top del costoso, festeggia il suo primo anno, Nikki Beach Versilia a Marina di Pietrasanta, l'unica 'spiaggia' in Italia del brand lifestyle lusso  con 13 location di tutto il mondo tra cui Saint Barth, Saint Tropez, Dubai, Monte Carlo, Marbella e Ibiza, amatissime dalle star, Leonardo DiCaprio in testa.

Meta del jet set ('rivale' del Twiga), Nikki Beach Versilia ha il suo marchio d'identità nel mix di musica, buona cucina, spettacolo e contaminazioni tra moda, film e arte. 

Nel lido: piscina scenografica unica nel suo genere realizzata interamente in marmo di Carrara, sulla quale si affaccia il bar ottagonale, lussuosi lettini oversize e una terrazza vip con vista spettacolare sui tramonti della costa. Il ristorante, situato in posizione ombreggiata open air, sotto la supervisione dello chef Brian Molloy, (Director of Nikki Beach Culinary Operations Worldwide) e dell’executive chef Cesare Lazzeri, toscano Doc, propone i migliori piatti della tradizione italiana interpretati con creatività per gli ospiti del beach club con materie prime di eccellenza e prodotti locali. Ci sono anche piatti rappresentativi che il club offre in tutte le sue location internazionali.

Nikki Beach Worldwide
Nel 1998, l'imprenditore Jack Penrod ha fatto conoscere in tutto il mondo Nikki Beach, il primo beach club di lusso, che unisce le caratteristiche del Beach Club di altissimo livello con altre peculiarità legate all’intrattenimento, alla ristorazione, al mondo della moda, del cinema e dell’arte. Il primo fu a Miami, vicino la spiaggia di Ocean Drive : un piccolo caffè molto confortevole che divenne un'attrazione per star e modelle.Oggi, il brand Nikki Beach non è più legato solo agli iconici club che lo hanno reso noto e si è evoluto in un marchio di ospitalità e lifestyle di lusso globale che include una divisione Beach Club; una divisione Hotels & Resorts; una divisione Lifestyle; una divisione eventi speciali e Nikki Cares, un’associazione di beneficenza senza scopo di lucro.

Questi i Nikki Beach nel mondo: Miami Beach, Florida, USA; Saint Tropez, Francia; Saint Barth, Indie occidentali francesi; Marbella, Spagna; Marrakech, Marocco; Koh Samui, Tailandia; Maiorca, Spagna; Ibiza, Spagna; Porto Heli, Grecia; Monte Carlo, Monaco; Dubai, UAE; Bodrum, Turchia; E Versilia, Italia.

Nikki Beach ha anche una temporary location durante il Festival Internazionale del Cinema di Cannes. La divisione Hotels & Resorts ha proprietà in Koh Samui, Tailandia; Porto Heli, Grecia; Bodrum, Turchia e Dubai, UAE.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia