Giovedì, 23 Novembre 2017

Lexus main sponsor alla 74esima Mostra di Venezia

Motori
Lexus main sponsor alla 74esima Mostra di Venezia
© ANSA

ROMA - Lexus approda per la prima volta al Lido di Venezia come main sponsor della 74/a Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, la rassegna cinematografica italiana che si svolgerà dal 30 agosto al 9 settembre. Il presidente di giuria, l'attrice Annette Bening, arriverà alla Mostra a bordo della nuova LS Hybrid, mentre 40 Lexus ibride accompagneranno vip e rappresentanti durante tutti gli spostamenti della manifestazione.

''Siamo orgogliosi di poter partecipare ad un evento in grado di catalizzare l'attenzione del mondo per undici giorni.- ha dichiarato Luigi Lucà, direttore Lexus Italia - Siamo orgogliosi soprattutto perché il nostro brand, seppur giovane, sposa da tempo i valori e la filosofia che da sempre muove la settima arte. Il legame di Lexus con la cinematografia è profondo ed ha inizio nel 2013, con i Lexus Short Film, il progetto con il quale, assieme alla casa di produzione The Weinstein Company, sosteniamo e coltiviamo le nuove generazioni di registi emergenti. Qui a Venezia iniziamo un nuovo percorso che ci porta a non fermarci mai per far sì che stile, eleganza e cura di ogni singolo dettaglio, siano gli elementi alla base di ogni nostra vettura''.

In esposizione sul red carpet e presso la Lexus Lounge, nei giorni della kermesse cinematografica, anche le nuove LC Hybrid e LS Hybrid.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X