Mercoledì, 26 Luglio 2017

Mitsubishi celebra 100 anni con un Pajero speciale

ROMA - Per celebrare i 100 anni di vita della Casa madre, Mitsubishi Motors Italia ha deciso di lanciare un'edizione speciale del Pajero, denominata One/Hundred. Il modello, previsto solo per il nostro mercato, sarà realizzato in una serie limitata di 100 esemplari. Già ordinabile, proposto con carrozzeria a tre o a cinque porte, il fuoristrada nipponico è disponibile esclusivamente con il turbodiesel V6 DI-D di 3,2 litri da 190 Cv e 441 Nm di coppia, accoppiato alla trasmissione Superselect 4WD con cambio automatico dotato di Sport mode.

Riconoscibile per l'aspetto ''total black'' e per i badge identificativi con la scritta ''100th Anniversary'', questo specialissimo Pajero prevede le pedane laterali e le piastre di protezione posteriore e anteriore in colore nero, quest'ultima presenta forato il simbolo dei tre diamanti, oltre ai cerchi in lega da 18'', ai vetri scuri e per il passo corto al porta ruota di scorta nella medesima tinta.

Nell'abitacolo, fanno parte della dotazione esclusiva del lussuoso 4x4 giapponese la targhetta identificativa numerata 1/100, i rivestimenti in pelle nera, che a richiesta sul cinque porte a sette posti può essere a contrasto in beige, la pedaliera in alluminio, i battitacco con scritta Pajero e i tappetini con badge commemorativo. L'equipaggiamento standard comprende il sistema Smartphone Link Display Audio, per una perfetta integrazione del cellulare con l'infotainment di bordo.

Il Pajero One/Hundred è proposto a partire dai 54.300 euro del modello tre porte.

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook