Mercoledì, 26 Luglio 2017

Donna trascinata dalla metro, inchiesta a Roma: l'autista stava mangiando - Video

ROMA. Acquisiti dagli investigatori i video delle telecamere di videosorveglianza che immortalano gli istanti in cui una donna bielorussa di 43 anni viene trascinata dalla metropolitana mercoledì sera a Roma.

Del caso si occupa la polizia che nei giorni scorsi ha inviato un'informativa alla procura che ha aperto un'indagine sulla vicenda.

Nelle sequenze si vedono gli istanti in cui la donna sale su uno degli ultimi convogli e poi tenta di riscendere, ma le porte si chiudono e lei rimane incastrata, forse con una busta.

Tenta invano di chiedere aiuto sollevando l'altro braccio.

In ginocchio viene trascinata per alcuni metri mentre due passeggeri lungo la banchina con le braccia alzate e correndo tentano di avvertire il macchinista di quello che stava succedendo. Un altro video riprende, invece, più da vicino la cabina del conducente della metro che fermo in stazione controlla più volte nello specchio retrovisore le persone che salgono e scendono prima di ripartire mentre porta qualcosa alla bocca, sembra mangiare: ha un contenitore davanti a sé, con la mano destra porta alla bocca una forchettata e poi un'altra; a questo punto guarda lo specchio retrovisore, due volte, chiude le porte e riparte, mentre la donna, incastrata, viene trascinata.

© Riproduzione riservata

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook