Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Erdem firma nuova collezione H&M

Lo stilista londinese Erdem firmerà la nuova collezione H&M, la cui campagna sarà realizzata dal geniale regista Baz Luhrmann. Erdem x H&M sarà disponibile dal 2 novembre in selezionati punti vendita e online sul sito di H&M.

Erdem ha creato in esclusiva per il colosso svedese della moda un'inedita collezione donna e una collezione uomo, che segna il suo debutto assoluto nella moda maschile. Facendo leva sulla forza della bellezza, ogni capo nasce da storie personali, filtrate attraverso riferimenti storici. Le proposte rispecchiano e reinterpretano i temi di alcune delle più acclamate collezioni dello stilista: le stampe, i tessuti e i sofisticati tocchi artigianali a cui deve la sua fama.

"Sono entusiasta di collaborare con H&M e di esplorare le mie creazioni in una versione del tutto inedita, con una novità come la collezione uomo. È stato favoloso anche lavorare con Baz Luhrmann, uno dei maestri dello storytelling dei nostri tempi" ha detto Erdem.

"La moda va sempre oltre i capi, è una forma d'espressione artistica. Sono felice di collaborare con Erdem ed H&M per raccontare questa collezione unica" ha aggiunto Baz Luhrmann.

"Già dal primo incontro per parlare della nostra collaborazione, Erdem mi ha conquistata con la sua visione. Per questa collezione ha creato un mondo incantato, pervaso di bellezza, grazia ed eleganza. Sono capi meravigliosi da indossare tutta la vita" ha commentato infine Ann-Sofie Johansson, H&M Creative Advisor.

Caricamento commenti

Commenta la notizia