Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Renault, al via summer tour per testare gamma crossover

ROMA - Parte da Rimini, il 15 luglio il Renault Vertical Summer Tour 2017, manifestazione itinerante in 8 tappe che presenterà la gamma crossover del marchio della Losanga.

Nato in collaborazione con m2o, la 'radio allo stato puro', coinvolgerà alcune delle principali mete turistiche estive italiane. In ogni tappa sarà allestito un villaggio itinerante, il 'Vertical Village', nel quale sarà possibile vivere giornate di divertimento con tante attività come dj set, giochi, animazione con balli di gruppo, lezioni di aerobica, tornei di beachvolley. Sarà inoltre l'occasione per conoscere e testare nuovo Captur, il crossover urbano del segmento B più venduto in Europa nel 2016; Kadjar, crossover del segmento C dal design fluido e atletico e nuovo Koleos, modello del segmento D con un dna da suv e il comfort di una grande berlina.

Durante le tappe del Vertical Summer Tour 2017, l'intera gamma crossover sarà disponibile per effettuare dei test drive e tutti coloro che prenderanno parte alle prove dinamiche saranno omaggiati con un gadget Renault. Le altre tappe previste saranno il 22 e 23 Lignano Sabbiadoro, il 29 e 30 luglio a Marina di Pietrasanta, il primo e due agosto a Numana, il 4-5 e 6 agosto a Margherita di Savoia, il 9-10 e 11 agosto a Marina di Camerota, il 13-14 e 15 agosto a San Vito Lo Capo e il 18-19 e 20 agosto a Realmonte.

Caricamento commenti

Commenta la notizia