Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Marco Lavazza, orgogliosi di lunga partership con Wimbledon

TORINO - Da sette anni Lavazza è caffè ufficiale di Wimbledon e la collaborazione proseguirà almeno fino al 2019, grazie al nuovo contratto firmato con gli organizzatori del prestigiosissimo torneo di tennis del Grande Slam. "Siamo lieti di proseguire il rapporto con Wimbledon - commenta Marco Lavazza, vice presidente della società - si tratta di una collaborazione di lunga data (iniziata nel 2011, ndr) in uno dei mercati chiave per la nostra azienda. Siamo orgogliosi di partecipare a uno dei maggiori tornei di tennis al mondo (nato nel 1877, ndr) e che questa partnership si stia sempre più rafforzando".

"La collaborazione di Agassi come Global Ambassador - prosegue Marco Lavazza - rappresenta un altro traguardo per Lavazza: condivideremo un anno ricco di emozioni con uno dei più famosi e importanti atleti di tutti i tempi". Agassi è al fianco di Lavazza per i quattro tornei del Grande Slam (Australian Open, Open di Francia, Wimbledon, Us Open.

L'All England Lawn Tennis Club (organizzatore di Wimbledon, ndr) "è lieto - sottolinea Mike Desmond, Aeltc Media and Commercial Director - che Lavazza continui a essere il Caffè Ufficiale di Wimbledon, per altri tre anni. Siamo anche felici di poter assistere al ritorno sui nostri campi dell'ex campione di Wimbledon Andre Agassi in qualità di Global Ambassador di Lavazza".

Caricamento commenti

Commenta la notizia