Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Make up deciso e capelli biondo platino, Asia Nuccetelli irriconoscibile sui social

ROMA. Da molti è stata definita "irriconoscibile". Appare così Asia Nuccetelli, la figlia di Antonella Mosetti, stando agli ultimi scatti condivisi su Instagram alcuni dei quali presenti in questa fotogallery.

La trasformazione della ragazza, 20 anni, è "impressionante". Sono ormai lontani i tempi in cui la ragazza partecipò, insieme alla madre, al Grande
Fratello Vip. Make up deciso e capelli buondo platino, ed ecco che Asia appare molto ben diversa dai tempi del suo debutto.

La Nuccetelli non ha mai nascosto la sua passione per il trucco:

"Il make up è sempre stata la mia passione, - dice - come tutte le donne (o quasi). Ad ogni modo, consiglio sempre delle buone creme per la pelle, degli efficaci scrub per pulire i residui nei pori e infine delle buone maschere per il viso idratanti".

Per lungo tempo, la Mosetti è stata al centro dell'attenzione della cronaca rosa, appunto per la sua storia con Alessandro Nuccetelli, che ha anche sposato, e dal quale appunto è nata Asia. Il matrimonio è stato trasmesso anche in televisione come spin-off di Non è la Rai.

Caricamento commenti

Commenta la notizia