Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Bardonecchia, l'estate è 'slow E-motion'

TORINO - Un convegno internazionale di bioetica, in calendario dal 3 al 6 luglio, è il primo grande appuntamento dell'estate di Bardonecchia, una delle località più note delle Alpi piemontesi. Il programma delle manifestazioni estive, presentato al Circolo dei Lettori, ha il marchio 'Slow E-Motion' e punta a un pubblico ampio, fatto di famiglie e bambini. Una App gratuita aggiornerà su eventi, trasporti e curiosità.
    Tra gli appuntamenti di alto livello il Festival Teatro e Letteratura 2017, con tre giorni (12,13 e 14 agosto) di spettacoli dedicati al tema dell'ambiente. Ci saranno la tappa del Circuito Europeo di Handbike (7-8 luglio), il Concerto in Altura a Pian del sole (30 luglio), la seconda edizione di Bardo E-Bike, Barlo Slide, lo scivolo gonfiabile ad acqua più lungo d'Italia, le novità del Format della Musica. Presso il Palazzo delle feste e la biblioteca si terranno mostre e appuntamenti culturali, mentre per gli appassionati di sport i ritiri dell'Alessandria e del Genoa.
    "È un calendario che conferma l'offerta turistica in chiave Slow anche per Bardonecchia. Può rafforzare la montagna estiva su cui stiamo investendo e il target enogastronomico", ha detto l'assessora alla Cultura e al Turismo della Regione Piemonte, Antonella Parigi.(ANSA).
   

Caricamento commenti

Commenta la notizia