Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Donnarumma resta con Raiola, ipotesi Madrid più concreta

ROMA. Un tweet di DONNARUMMA - "Donnarumma e Raiola. Ieri, oggi e domani" -  movimenta il mercato e smentisce le voci che davano il portiere del Milan in rotta con il suo agente a proposito della vicenda del rinnovo contrattuale. Invece tutto rimane come prima, compresa la decisione di non firmare, anche se la società rossonera continua a sperare, al punto da aver interrotto la trattativa col Genoa per PERIN.

E da Madrid continuano ad indicare Gigio come uno degli obiettivi del presidente Florentino Perez. Il Milan deve definire anche le questioni BIGLIA con la Lazio e CONTI con l'Atalanta: la dirigenza rossonera è fiduciosa di concluderle positivamente, così come la trattativa con la Fiorentina per KALINIC. Nel caso Biglia non dovesse arrivare, l'alternativa è il brasiliano LUCAS LIMA, 'regista' del Santos che piace al Barcellona.

La Juve continua a tenere testa all'assalto del Chelsea per ALEX SANDRO, mentre in entrata si lavora ancora su BERNARDESCHI (per riempire il buco di quest'eventuale partenza la Fiorentina vorrebbe prendere POLITANO dal Sassuolo) e MATUIDI, obiettivo primario per il centrocampo pur se rimane valida anche la pista N'ZONZI. E' molto attiva la Roma dopo aver incassato un centinaio di milioni per le partenze di SALAH, MANOLAS e PAREDES. C'è stato un blitz di Monchi e Baldissoni con la dirigenza del Feyenoord per definire la questione KARSDORP, terzino olandese con il quale i giallorossi hanno già raggiunto l'accordo. Gli altri obiettivi sono SERI, FOYTH E LEMOS, mentre il tecnico Di Francesco insiste per avere il suo pupillo BERARDI, per il quale però la richiesta del Sassuolo è ancora troppo alta. Per il ruolo di esterno basso si lavora su DARMIAN, valutato dal Manchester United 20 milioni, mentre Monchi ha proposto la formula del prestito oneroso. L'alternativa è ZAPPACOSTA del Torino. Alla Roma è stato offerto NASTASIC, ex difensore della Fiorentina ora allo Schalke 04. GERSON potrebbe andare in prestito al Bologna. Da Rio continuano a dire che la Roma è fortemente interessata a RICHARLISON del Fluminense.

Sull'altra sponda del Tevere, la Lazio lavora sulle ipotesi BORINI e PAPU GOMEZ, mentre BASELLI potrebbe rimanere un sogno. DE VRIJ dovrebbe rinnovare, Lotito insiste anche per il doriano MURIEL. Entro martedì il Napoli dovrà risolvere il rebus REINA, mentre per il giovane esterno OUNAS del Bordeaux non c'è più la concorrenza dello Zenit: il ragazzo non vuole andare in Russia. Sarri insiste per avere il romanista MARIO RUI, al quale è già stato proposto un accordo quadriennale.

Il Torino sta cercando di capire quali siano le reali condizioni fisiche di VERMAELEN, mentre è calato l'interesse per il milanista ZAPATA. Piace invece molto l'altro ZAPATA, quel DUVAN di recente rientrato al Napoli dall'Udinese. Per il ruolo di portiere è praticamente fatta con SIRIGU. MURRU è vicino alla Sampdoria, che continua a parlare con l'Inter per SKRINIAR.

Caricamento commenti

Commenta la notizia