Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Chiude i due figli in auto per punizione, muoiono soffocati

ROMA. Una mamma texana ha chiuso nell’auto i suoi due bambini per «dar loro una lezione», ma i piccoli sono morti soffocati dal caldo: il tragico episodio, riporta oggi la Bbc, è avvenuto il mese scorso e la donna è stata arrestata ed è in attesa di giudizio.
La tragedia è avvenuta il 26 maggio vicino al lago Weatherford, pochi chilometri a ovest di Fort Worth, quando la temperatura esterna era di 35,5 gradi centigradi, ha reso noto la polizia.

La donna, la 24enne Cynthia Marie Randolph, ha ammesso di avere chiuso la portiera dell’auto per dare una «lezione» a sua figlia Juliet di due anni. La piccola è deceduta insieme al fratellino Cavanaugh di 16 mesi.

In un primo momento Randolph aveva raccontato alla polizia che Juliet si era chiusa nell’auto con il fratellino a sua insaputa e quando si è accorta di quello che era successo ha rotto un finestrino della vettura per cercare di salvare i piccoli.

In realtà la donna aveva trovato i figli a giocare nell’auto poco dopo mezzogiorno e quando la bambina si è rifiutata di uscire li ha chiusi dentro: poi è rientrata in casa e ha fumato della marijuana prima di addormentarsi per 2-3 ore. Una volta trovati i corpi senza vita dei figli, ha rotto il finestrino per mettere in scena la disgrazia.

Caricamento commenti

Commenta la notizia