Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Diciannovenne di Gela è la nuova Miss Mazzarino: le foto della premiazione

CALTANISSETTA. E’ stata eletta ieri sera Miss Mazzarino nell’ambito del concorso Miss Italia. Si tratta della diciannovenne Maria Teresa Corso di Gela la quale ha superato la concorrenza di altre sei candidate alla corona di reginetta della serata.

A premiarla il sindaco del luogo, Vincenzo Marino.

E’ stato un grande successo di pubblico che ha ammirato e applaudito le partecipanti provenienti da ogni parte della Sicilia che hanno sfilato sulla scalinata della Matrice in diverse occasioni sotto lo sguardo attento del “patron” della Regione Sicilia, Salvo Consiglio.

Una suggestiva location che ha avuto come ospite della serata, Carla Cancemi, Miss Rocchetta Bellezza Sicilia Ovest 2016 che ha raccontato la sua esperienza alle Prefinali Nazionali. Oltre alla prima classificata, la giuria ha eletto altre sei ragazze che sono Stefania Padula, 21 anni di Caltanissetta (Miss Rocchetta Bellezza); Tatiana D’Angelo, 19 anni di Ravanusa (Miss Equilibra); Ludovica Infantino, 18 anni di Noto (Miss Tricologica); Giusi Pennisi, 18 anni di Paternò (Miss Alpitour); Adelaide Compagno, 24 anni di Palermo; Federica Lentini, 19 anni di Caltanissetta.

Sono tutte finaliste regionali.

Caricamento commenti

Commenta la notizia