Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Parto da oltre un milione di dollari: Beyoncè dà alla luce i suoi due gemelli

NEW YORK. Beyoncè è di nuovo mamma. La pop star ha partorito due gemelli. Lo riportano i media americani. I due gemelli sono un maschio e una femmina, per Beyoncé. Lo riporta Tmz citando fonti secondo le quali non è ancora chiaro quando la popstar lascerà l'ospedale insieme ai due bambini. Tutti e tre stanno bene, anche se i medici hanno preferito trattenerli per motivi precauzionali.

Sembra che il parto sia avvenuto in casa, come avevano già deciso la cantante e il marito, spendendo una cifra da capogiro, ossia 1,27 milioni di dollari, stando alle ultime indiscrezioni del Daily Mail. Cifra che sarebbe servita per acquistare tutte le attrezzature necessarie, incubatrici comprese. Insomma una piccola clinica in appartamento, dotata di ogni comfort.

A quanto pare la coppia ha deciso per il parto in casa per evitare l'assalto dei fotografi davanti all'ospedale, come avvenne nel 2012, quando nacque la loro primogenita Blue Ivy.

Sposata dal 2008 con il rapper Jay-Z, e nominata per 62 volte ai Grammy Awards, con 22 trionfi, Beyoncè ha iniziato la sua carriera come membro fondatore del girl group Destiny's Child.

Nel 2003 ottenne grande successo da solista pubblicando, durante una pausa del gruppo, il suo primo album Dangerously in Love, dal quale provengono le hits Crazy in Love, Naughty Girl e Baby Boy, assieme al noto cantante Sean Paul.

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia