Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incendio di Londra, le autorità: difficile trovare altri superstiti. Poche speranze per i due italiani

LONDRA. Le autorità non si aspettano di trovare altre persone vive all'interno della torre andata a fuoco la scorsa notte a Londra. Lo ha detto il capo dei vigili del fuoco, aggiungendo che ancora "sinceramente non sanno" quante sono le vittime e che ci vorranno settimane per bonificare tutto l'edificio.

Sono ancora decine i dispersi nell'incendio della Grenfell Tower a Londra, fra cui due italiani. Nelle ultime ore si sono moltiplicati gli appelli e le telefonate di amici e parenti che hanno tentato di recuperare notizie su quanti mancano all'appello, casomai chiedendo se fossero fra gli sfollati evacuati dall'edificio e ospitati in uno dei centri che sono stati predisposti a North Kensington dopo la tragedia.

Ma come già affermato ieri dalla polizia si attende in giornata un nuovo aggiornamento del numero di vittime, al momento fermo a 12. Intanto i pompieri, come si legge sul sito della Bbc, hanno lavorato per tutta la notte all'interno della torre, dove alcune parti dell'edificio hanno continuato a bruciare, e dopo la fase di soccorso si è passati a quella di recupero dei corpi delle vittime.

 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia