Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Web contro la Satta: "Tuo figlio gioca con 100 euro e porta ancora il ciuccio"

ROMA. Melissa Satta al centro delle polemiche per una foto scattata al figlio Maddox, accanto al padre Kevin Boateng sul loro jet privato.

Dopo la presunta lite fra il calciatore e l'ex velina in strada a Milano, la famiglia pare abbia ritrovato la serenità, partendo in vacanza alla volta di Ibiza.

Lo scatto realizzato durante il viaggio però ha subito scatenato delle dure polemiche. Ecco perchè. Al popolo degli internauti infatti non sono sfuggiti due particolari, venuti alla luce dalla foto pubblicata su Instagram: la prima è che il bambino, tre anni compiuti, porta ancora il ciuccio. La seconda è che il piccolo Maddox sta giocando con una banconota da 100 euro.

Tutto questo è bastato per scatenare delle dure critiche:

"Non c'è niente di male, ma pubblicare una foto su un aereo privato con un bambino che gioca con 100 euro mi sembra una gran cafonata", commenta un utente. E ancora, "lasciare ad un bambino con ancora il ciuccio giocare con una banconota...", oppure "ma perché non gli insegnate a togliergli il ciuccio, piuttosto che sventolare banconote su un jet di lusso?", "ancora il ciuccio... quanti anni ha?".

Infine: "Questi due si divertono a far vedere che hanno i soldi.. che tristezza".

Caricamento commenti

Commenta la notizia