Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cancelleri: "Grasso presidente della Regione? Copione visto e rivisto"

Giancarlo Cancelleri

ROMA. "Piero Grasso presidente della Regione siciliana? Non mi pare che sia un candidato di assoluta novità, è la solita scelta di ripiego del Pd nei confronti di una persona che ha una storia riconoscibile, un volto dell'antimafia, un copione visto e rivisto, cotto e ricotto". A dirlo è Giancarlo Cancelleri, ex capogruppo Cinquestelle al parlamento autonomo siciliano, in un'intervista alla Stampa.

In merito alla possibilità di essere il candidato M5S alle elezioni di ottobre, "questo lo decideranno i cittadini il prossimo 9 luglio. Faremo una consultazione on line, prima si vota e poi ci si ritrova dal vivo in una grande convention. Perché dietro ogni clic ci sono storie, facce, persone", dichiara Cancelleri.

L'esponente del Movimento si dice contrario all'abolizione del vincolo dei due mandati: "Ho sempre detto che io starò dentro al movimento finché ci sarà il vincolo dei due mandati. La nostra è una rivoluzione culturale che non deve portare il voto alla persona, ma alle idee. Io me ne andrò, Di Maio se ne andrà, ce ne andremo tutti, daremo spazio ad altri. Altrimenti - conclude - diventeremmo come gli altri".

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia