Lunedì, 22 Gennaio 2018
IL 30 GIUGNO

Messi si sposa, nozze in Brasile con 600 invitati

BUENOS AIRES. In Argentina nessuno dubita che sarà il matrimonio dell’anno: Leo Messi e Antonella Roccuzzo si sposeranno a fine mese a Rosario, dove entrambi sono nati e si sono fidanzati molti anni fa.

La coppia, che ha due figli, sta seguendo attentamente ogni dettaglio del matrimonio, sottolineano i media locali, precisando per esempio che in questi giorni il vestito per le nozze scelto dalla fidanzata e creato dalla stilista catalana Rosa Clarà «è giunto in Argentina».

Poco si sa, per ora, su come si svolgerà il matrimonio tra la 28/enne Antonella e Messi, che il 24 giugno compirà 30 anni.

A quanto pare la 'fiesta' in programma dopo le nozze avrà luogo presso un grande hotel di Rosario, mentre la cerimonia religiosa potrebbe svolgersi nella cattedrale della città.

Tra gli invitati - c'è chi dice 600, chi 250 - ci sarà la squadra del Barcellona quasi al completo, con in prima fila Luis Suarez e la moglie, grande amico di Lio. A intrattenere gli ospiti saranno il gruppo uruguaiano di 'cumbia pop' Rombai e la cantante argentina Karina Tejada, conosciuta come 'La Princesita' e compagna del 'Kun’Aguero'.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X