Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Vuoi diventare mio marito? Risolvi l'equazione: l'annuncio di una ragazza diventa un rompicapo

ROMA. "Cerco un ragazzo intelligente che possa essere il mio futuro marito". Un annuncio appeso su un albero, nella speranza di trovare presto l'anima gemella.

Fin qui nulla di strano. La ragazza autrice di questo appello sembra aver fatto tutto secondo le regole. O almeno, quasi tutto.

Sì perchè il bello arriva quando decide di scrivere il suo numero di telefono, ovviamente per farsi richiamare da qualche ragazzo interessato.

"Questo è il mio numero di telefono, +39...". Dopo di che partono frazioni, radici cubiche, logaritmi, ed esponenti. Insomma, il ragazzo in grado di risolvere l'equazione scoprendo così il numero di telefono della ragazza, potrà dirsi il fidanzato ideale.

Sembra infatti che la ragazza non si voglia accontentare del primo che passa, ha le idee abbastanza chiare e vuole un fidanzato che non sia solo bello ma che sia soprattutto intelligente.

L'annuncio non è di certo passato inosservato, tanto che Selvaggia Lucarelli ha deciso di condividerlo sulla sua pagina ufficiale Facebook, commentando così: "Se avete la soluzione passatemela sotto al banco che la chiamo per dirle 'Sei 'na grande'".

La foto è stata poi condivisa da altre seimila persone.

Caricamento commenti

Commenta la notizia