Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Partorisce in casa e nasconde il neonato in freezer

FERRARA. Partorisce in casa, nasconde il corpo del neonato nel freezer, dove è stato trovato morto, e poi va in ospedale dicendo di esser caduta. E' successo a Migliarino (Ferrara). La donna M.R., 40 anni, è ricoverata in gravi condizioni all'ospedale, mentre sulla vicenda, come riportano i giornali locali, è stata aperta una inchiesta di procura e polizia.

La donna si è presentata in ospedale a Ferrara martedì con una emorragia devastante, riferendo di essere caduta 4 giorni prima. I medici si sono accorti anche che aveva potuto avere un aborto o un parto prematuro di un neonato di sei mesi. Per due giorni, martedì e mercoledì scorsi, la polizia ha cercato il corpo del neonato nella casa dove la donna abita con il marito e altri sei figli.

Ieri la donna si è svegliata dal coma e ha riferito di aver nascosto il corpo nel freezer di casa, dove gli inquirenti lo hanno trovato. La procura ha aperto una indagine, sequestrato la casa e valutando la posizione della donna e del marito che, ascoltato ieri, avrebbe riferito di non essere a conoscenza della gravidanza della moglie. Si dovrà anche accertare, attraverso l'autopsia, se il feto è nato vivo.

Le indagini hanno anche l'obiettivo di accertare tutta la situazione familiare che ha fatto da sfondo alla vicenda, innescata da una segnalazione dell'ufficio legale dell'ospedale. La coppia ha sei figli e da quanto si apprende da fonti investigative, la situazione in casa era di assoluto degrado.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia