Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rihanna ingrassata, la pop star risponde per le rime /VIDEO

 Rihanna ha rotto il silenzio con un meme che ritrae il rapper Gucci Mane nel 2007 e nel 2017: "Se non riuscite ad accettarmi nella mia versione del 2007, non mi meritate nella mia versione 2017", ha affermato la cantante. E così dopo giorni di polemiche la stessa artista ha risposto.
La pop star, che in passato ha fatto discutere per videoclip e canzoni molto provocatorie, questa volta è diventata bersaglio di critiche del tutto ingiustificate, alle quali ha risposto per le rime sui social. Cosa le è stato rimproverato? Di essere ingrassata!
Un polverone che è stato sollevato in rete dal giornalista Chris Spags su Bastool Sports, in un articolo in cui ha preso di mira la star: "Rihanna farà diventare la ciccia l'ultima tendenza", si legge nel testo, in cui aggiunge che, visti i chili di troppo, l'artista sembrava incinta.
La polemica è esplosa quasi subito in rete e le sostenitrici della cantante hanno manifestato la loro solidarietà con l'hashtag #Thickanna , dove thick significa pienotto.
Chris Spags si è poi dovuto scusare pubblicamente 
Musica: Royalty Free Music from Bensound

Caricamento commenti

Commenta la notizia