Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mudec, Oldani, Leveille, le nuove tre forchette Gambero Rosso di Milano

MILANO - Enrico Bartolini al Mudec, Davide Oldani con il suo nuovo D'O e Philippe Léveillé al Miramonti L'Altro di Concesio in provincia di Brescia sono le nuove tre forchette della guida Milano 2018 del Gambero Rosso, che presenta 1454 indirizzi con oltre 190 novità come Trippa, il locale senza fronzoli che con la sua proposta solida e concreta va ad arricchire la sezione de i Tre Gamberi, riservata alle trattorie.

In Lombardia l'alta ristorazione continua a crescere con le tre new entry annunciate oggi che si aggiungono alle consolidate Tre Forchette del Seta del Mandarin Oriental Milano, di Andrea Berton, di Ilario Vinciguerra a Gallarate, di Vittorio a Brusaporto e Dal Pescatore a Canneto sul'Oglio.

Fra le nuove insegne spicca quella firmata da Giancarlo Morelli all'hotel Viu Milan, primo bleisure hotel in città, che si aggiudica il premio novità dell'anno.

Novità anche in campo etnico con la conquista dei Tre mappamondi di Casaramen che si aggiunge ai già collaudati Iyo e Wicky's Wicuisine Seafood. I premi speciali vanno dai già consolidati miglior servizio di sala (al Contraste) e miglior servizio di sala in albergo (al Seta del Mandarin Oriental Milano), ai nuovi miglior proposta di vini al bicchiere al ristorante (Pont de Ferr) e al wine bar (La Bottega del vino).

La Botteghe dell'anno premiano tre esercizi che pongono attenzione al buono e al sano caldeggiando una spesa consapevole (Effecorta, Resistenza Casearia e Cascina Fraschina). 

Caricamento commenti

Commenta la notizia