Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ospite dell'ultima puntata, Fiorello si scatena a "Che tempo che fa"

ROMA. Fiorello torna in Rai, per l’ultima puntata della stagione di Che tempo che fa, e travolge tutti con ironia e autoironia.

Senza freni e senza inibizioni, lo showman ha giocato a infrangere l’etichetta televisiva scherzando con Fabio Fazio sul suo futuro in Rai e scherzando con lui sulle regole del talk show.

Tra una telefonata improvvisata di Amadeus, di Nicola Savino ("Il primo a fare Raiexit!") o del fratello Beppe, Fiorello ha fatto ironia sull'incognita del futuro di Fazio, visibilmente divertito dagli scambi con l’amico e collega: «Tu non vuoi che nei tuoi programmi si dica la parola Egitto, e allora come fai ad andare a lavorare da Cairo?!», dice Fiorello, che ha anche ribattezzato il programma 'Che Tempo Che Fù. «Hai detto che l’unico punto fermo della Rai è il cavallo, ma non è vero: è stato visto a Cologno», ha commentato ancora l'ospite, che ha proseguito dispensando aneddoti e battute sui presenti, da Fabri Fibra alla direttrice di Rai3 Daria Bignardi, e non risparmiando neppure sé stesso con autoironia.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia