Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ecco tutti gli appuntamenti di oggi in Sicilia

Federica Carta ospite oggi ad Etnapolis

PALERMO
Appuntamenti
In corso la Fiera del Mediterraneo, tutti i giorni dalle 16 alle 24. Sabato e domenica dalle 10 alle 24.

Alle 10.30 presso la Riserva Naturale Orientata Bagni di Cefalà Diana e Chiastella - Terme Arabe avrà luogo la conferenza "Avvicinare le persone alla natura".

Alle 17.30 a Villa Filippina (piazza San Francesco di Paola, 18) a Palermo conversazione su “La verità di Falcone. Non più segreti gli atti del CSM” con il docente di diritto penale all'università di Palermo, Giovanni Fiandaca e il magistrato Alfonso Giordano.

Alle 10 presso l’istituto alberghiero Piazza si terrà la manifestazione finale della quarta edizione del progetto musicale “Canta e balla con me".

A teatro
Alle 19 al Giardino delle Rose in viale Lazio in scena "Orlando Furioso" a cura degli studenti della scuola elementare Garzilli e la scuola Marconi.

Da vedere
Porte aperte alla mostra “Fidelis” presso la caserma Dalla Chiesa in corso Vittorio Emanuele 475. Fino al 10 settembre.

Fino al 15 giugno si potrà visitare la mostra “Il mondo dei balocchi". Si tratta di una rassegna di cavallini in cartapesta e legno.

Fino al 28 luglio a palazzo Sant’Elia si potrà ammirare la mostra con le opere di O’Tama Kiyohara Ragusa, pittrice giapponese.

Fino al 31 agosto, al Palazzo Reale, si potrà ammirare la mostra Novecento Italiano.

L'artista di Alcamo Turi Simeti espone per la prima volta le sue opere al museo contemporaneo Riso di corso Vittorio Emanuele a Palermo. Fino a domenica.

Il teatro Politeama Garibaldi di piazza Ruggero Settimo sarà visitabile al mattino, sette giorni su sette. Porte aperte dalle 10 alle 14.

CATANIA
Federica Carta - una delle voci rivelazione dell’ultima edizione di “Amici” - sarà ospite di Etnapolis alle 17.

Caricamento commenti

Commenta la notizia