Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Giancarlo Magalli e la lite con Adriana Volpe: "Non sarà al mio fianco in tv"

"Adriana Volpe forse la vedrete, ma non al mio fianco". Sono queste le parole di Giancarlo Magalli, intervistato da Fabio De Vivo e Alberto Dandolo nel programma radiofonico "Casa M20". Parole dure, con le quali Magalli fa sapere che Adriana Volpe non ci sarà a "I Fatti Vostri". Dopo la lite con Marcello Cirillo, non riconfermato nel cast del programma in Rai, il conduttore si sfoga.

"Per ora io sono confermato - continua -. Stiamo cercando di cambiare questo programma. Se la Volpe migrerà al sabato? Non lo so, basta che migri".

Il loro litigio, iniziato in tv e finito sui social con foto e polemiche, risale allo scorso marzo quando,  durante la rassegna stampa a "I Fatti Vostri" si parla di terza età. "La terza età si è spostata, sappiatelo, e io ne sono ampiamente fuori. Ormai è oltre i 75 anni", aveva detto Magalli. "A luglio non fai settant’anni? E' un bel traguardo", gli fa notare la Volpe. "Pijatela in saccoccia te e quelli che non dicono l’età che c’hai te, strega. Ma fasse l’affari tuoi, no eh?", risponde lui.

Giancarlo Magalli la prende male e ad Adriana Volpe, basita dal suo comportamento, sottolinea più volte di lasciare stare, poi svela come fosse un torto la sua di età: "Tu allora compi 44 anni, che vuol dire?". Infine ricara la dose ed esclama: "Sei proprio una rompi*alle, andiamo Adriana!".
La lite continua dopo sui social. "Solo per aver fatto i complimenti a Magalli per il suo prossimo 70esimo compleanno, anche oggi ho ricevuto insulti - scrive Adriana Volpe sulla sua pagina Facebook - Non basta screditare la professionalità di una persona attraverso i media, si può anche insultare una donna in diretta. Non ho parole".
"Non la buttare sulle offese ad una donna. Tu sei solo una che parla a sproposito", replica il conduttore sempre su Facebook.

Caricamento commenti

Commenta la notizia