Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nino La Rosa nella segreteria nazionale Uilca Carige

Gino Sammarco

PALERMO. Nino La Rosa è stato eletto nella segreteria nazionale del gruppo Uilca Carige in occasione del congresso straordinario tenutosi nei giorni scorsi a Genova.

La Rosa, giovane sindacalista della Uilca, di Santo stefano di Camastra, arriva ai vertici nazionali in virtù dell'attività svolta in difesa dei lavoratori della Carige in Sicilia, cosa che dichiara "continuerò a fare con ancor maggiore incisività in ragione del nuovo e prestigioso incarico".

Sono stati altresì eletti nel consiglio nazionale Uilca Carige, in rappresentanza della Sicilia, i sindacalisti Luigi Guagenti di Agrigento , Beppe Tumino di Siracusa e Carlo Cordaro di Palermo.

"Sono certo che questa nuova squadra di dirigenti regionali della Uilca - dichiara Gino Sammarco, segretario generale Uilca Sicilia - rappresenterà al meglio i lavoratori di Carige in un momento così difficile che sta attraversando il mondo del credito in Italia in cui la Uilca sarà sempre protagonista a difesa dell'occupazione e degli interessi dei lavoratori bancari."

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia