Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Continuo, non so dove, ma continuo": la rivelazione di Totti agli amici e ai parenti

ROMA. «Continuo, non so dove, ma continuo».  Spunta sul web un video inedito di Francesco Totti, che alla  festa con gli amici e i parenti più stretti, dopo l’addio in
lacrime all’Olimpico, rilancia. L’ormai ex capitano giallorosso,  prima di tagliare la torta, pare scherzare: «La lettera mica è  finita - dice - manca un punto, prosegue dicendo che continuo».  Il tono è ancora scherzoso: poi però Totti pare farsi serio e  aggiunge: «Continuo, continuo: non so dove ma continuo».

Ieri c'era stato commovente addio di Francesco Totti alla sua Roma. Dopo un giro di campo infinito, si congeda così: "Non so se riuscirò a leggere queste poche righe", l’incipit con cui il capitano si rivolge ai 70 mila dell’Olimpico, in un silenzio surreale dopo i festeggiamenti per il successo sul Genoa e la qualificazione alla Champions League.

"È impossibile raccontare 28 anni di storia in poche frasi. Mi piacerebbe farlo con una canzone o una poesia, ma io non sono capace di scriverle e ho cercato, in questi anni, di esprimermi attraverso i miei piedi, con i quali mi viene tutto più semplice, sin da bambino. A proposito, sapete quale era il mio giocattolo preferito? Il pallone ovviamente. Lo è ancora" sottolinea il n.10, prima di ammettere che a un certo punto della vita si diventa grandi, così mi hanno detto e cosi il tempo ha deciso. Maledetto tempo".

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia