Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Automobilismo, messinese si aggiudica lo slalom Monterosso

MONTEROSSO ALMO. Giovanni Greco, messinese, della scuderia Armanno Corse con una Radical si è aggiudicato il terzo Slalom Csai Monterosso Almo - Memorial "Il Piccolo William " con punti 137,76 nella classifica assoluta. Una gara molto entusiasmante e combattuta.

Tantissimi le persone presenti sia alla partenza sia lungo i tre chilometri di percorso. I partenti sono stati 68, i partiti 61, i ritirati due ed i classificati 59.

Così come affermato dagli organizzatori Mike Cannizzaro dell'Asd Street Racers e dal monterossano Salvatore Vona, nel corso della premizaione, la massiccia presenza dei piloti provenienti da tutta la Sicilia e le miglia di persone presenti nel corso della giornata sia lungo il percorso che alla premiazione in piazza San Giovanni è stata la migliore risposta, per ricordare il piccolo William , all'increscioso quanto vile atto di sabotaggio del 30 aprile scorso che aveva fatto annullare la gara. Impeccabile l'organizzazione.

Massiccia la presenza delle forze dell'ordine: dai Carabinieri della locale Stazione, alla Polizia Stradale, alla Polizia Provinciale ed alla Polizia Municipale di Monterosso Almo.

Nei primi dieci classificati della classifica assoluta, il monterossano Bruno Caruso della scuderia Piloti Chiaramonte che con la sua Renault Clio Rs si è classificato nono.

Ottima la prestazione dei piloti monterossani Scollo Salvatore, Giovanni Proietto, Salvatore Vona e Gaetano Noto.

Caricamento commenti

Commenta la notizia