Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Serie B, il Verona torna in serie A: Frosinone ai play off

ROMA. Fa festa il Verona, che dopo una sola stagione in serie B torna nella massima serie. Alla formazione allenata da Fabio Pecchia bastava un punto a Cesena e quel punto è arrivato: al Manuzzi finisce 0-0 e tutti a festeggiare. Festa rimandata invece per il Frosinone che pur vincendo (2-1) contro la ProVercelli dovrà giocarsi la promozione nella massima serie ai play off con Perugia, Benevento, Cittadella, Carpi e Spezia.

L'ultima giornata del campionato di serie B, insolitamente in scena di giovedì sera regala anche altri verdetti: retrocedono in Lega Pro Trapani e Vicenza e niente play out: l'Avellino batte il Latina, e con 5 punti di distacco dai siciliani si salva.

La serie B torna i campo con i play off già lunedì, quando si affronteranno Cittadella e Carpi, martedì 23 sarà il turno di Benevento-Spezia. Le vincenti delle due sfide andranno alle semifinali dove approdano di diritto Frosinone e Perugia. La vincente di Cittadella Carpi affronterà i ciociari venerdì 26. Sabato 27 la vincente di Benevento-Spezia se la vedrà con il Perugia.

Caricamento commenti

Commenta la notizia