Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Bebe Vio vince prova del Mondiale: un oro per tutte le mamme

ROMA. Un successo da dedicare a tutte le  mamme, un po' anche per fare pace con la sua. Le parole di Bebe  Vio dopo la vittoria nella prova di Coppa del Mondo in Olanda  hanno un doppio scopo: celebrare la Festa  della Mamma di domani e sanare un piccolo vulnus con la sua per  una discussione avvenuta subito prima della gara.

«Mia madre è  una grande donna, con la quale ogni tanto discuto ma che rimane  sempre il mio punto di riferimento. Ecco, ora immagino stia già piangendo...Tanti auguri a tutte le mamme».

«Sono molto felice per questa gara, era un po' che non ne facevo e la pedana mi mancava...», ha commentato Bebe Vio dopo aver vinto la prova di Coppa del Mondo di fioretto paralimpico a Stadskanaal.

«Vorrei fare i complimenti ad Emanuele Lambertini, è il più giovane della squadra con i suoi 18 anni e fa parte anche lui della nostra associazione art4sport Onlus - ha anche sottolineato la paralompionica di Rio - Dopo aver vinto i mondiali under 23 ormai ha cominciato a vincere le sue prime medaglie anche con i grandi... vai Ema».

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia