Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Internazionali d'Italia, Venus Williams a Roma: "Felice di giocare qui"

Venus Williams - Ansa

FIUMICINO. "Sono felice di giocare a Roma". Lo ha detto questa mattina, all'aeroporto di Fiumicino, Venus Williams, che ha inaugurato la serie di arrivi dei protagonisti più attesi agli Internazionali d'Italia di tennis al Foro Italico.

Venus, sorridente, leggins neri, t-shirt grigia ed occhiali scuri, attuale n.12 del ranking mondiale femminile, è arrivata all'aeroporto di Fiumicino con un volo di linea American Airlines da Charlotte. Dopo aver prelevato i bagagli, ha lasciato poco dopo le 10.40 lo scalo romano a bordo dell'auto messa a disposizione dall'organizzazione del torneo.

Rilanciata dalla finale raggiunta negli Australian Open di gennaio scorso, dove è stata sconfitta dalla sorella Serena, ora in dolce attesa, Venus è quindi tornata a ridosso delle top ten e si candida a recitare un ruolo di primo piano nel torneo romano.

Per la 36enne statunitense è la decima partecipazione al Foro, dove ha già giocato due finali di fila: nel 1998, battuta da Martina Hingis per 6-3 2-6 6-3, e da trionfatrice nel 1999, dove sconfisse Mary Pierce. Qui ha raggiunto anche due semifinali e tre quarti di finale.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia