Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sonia Bruganelli e le scarpe da 500 euro per la figlia: è bufera sul web

ROMA. Una nuova ondata di polemiche si è abbattuta su Sonia Bruganelli.

Nel mirino, un paio di espradillas che la moglie di Bonolis ha comprato per la figlia. Scarpe che ha poi fotografato, e condiviso sul suo profilo Instagram. A far infuriare gli internauti stavolta è stato il fatto che la Bruganelli abbia optato per un paio di scarpe Chanel, dal costo di circa 500 euro.

Criticata spesso per il suo stile di vita piuttosto vita dispendioso, ostentato fra l'altro sui social, la moglie del conduttore è stata nuovamente presa di mira.

Intanto lei, postando la foto delle scarpe, ha scritto: «Orgogliosa di te, piccola ragazza. Bella scelta! Tutta sua madre».

Ecco che non sono mancati numerosi commenti per un acquisto considerato dai più "esagerato". Le scarpe in questione sono delle espadrillas di agnello e tweed, firmate appunto Chanel.

"Sinceramente il prezzo è esoso per un paio di scarpe di corda", scrive un utente.

Tempo fa, la Bruganelli era stata "beccata" mentre parlava con l’amico Alessandro Boero durante un prelievo al bancomat di Cortina. Allora, l'amico aveva chiesto a Sonia di prelevare solo 30 euro per abituarsi a vivere con poco, in vista di una futura partenza per il reality «Pechino Express». Ma la Bruganelli in quell'occasione aveva risposto indignata: "Ma che ci faccio con 30 euro?".

Caricamento commenti

Commenta la notizia