Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Renga ad agosto in Sicilia, live a Taormina e Palermo: sul palco il mio concept show sull'amore

MILANO. Partito il tour di Francesco Renga - "Scriverò il tuo nome" - che toccherà diverse regioni d'Italia, tra cui anche la Sicilia.

L'artista, ed ex compagno di Ambra Angiolini, sarà al Teatro Antico di Taormina il 23 agosto. Il giorno successivo, il 24 agosto, si esibirà al Teatro di Verdura di Palermo.

Intanto, al Forum di Assago ha debuttato con i live nei palasport, concepito dall’artista come un coronamento di un percorso dal vivo già immortalato dall’omonimo disco live pubblicato lo scorso 28 aprile.

«Dopo il successo della prima parte, i live ripartono per rincontrare il mio pubblico e ringraziare tutti, sono creati per celebrare questo momento
particolarmente positivo», ha detto Renga.

Proprio dagli ultimi lavori parte il concerto, con la title track 'Scriverò il tuo nome' e 'I nostri giorni' che aprono la prima parte del live in cui compare anche uno degli inediti 'Non passa mai'.

Così va in scena il concept show sull'amore di Francesco Renga.

Dopo la data milanese, il tour proseguirà nei principali Palasport italiani: il 16 maggio al Palapartenope di Napoli, il 18 maggio al Nelson Mandela Forum di Firenze, il 20 maggio al Pala Alpitour di Torino e il 22 maggio alla Unipol Arena di Bologna.

Il 6 giugno Renga sarà inoltre tra gli artisti premiati ai prossimi Wind Music Awards 2017 in programma a Verona.

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia