Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Vaccini e morbillo, Grillo al Ny Times: "Mia pure la bomba all'idrogeno"

ROMA. "Mi trovo addossata la responsabilità del morbillo. Eppure nella mia carriera di stand-up comedian potete trovare di tutto, non necessariamente questioni di salute pubblica.

Quando presentavo l'automobile a idrogeno, l'ho fatto per un anno di fila, oramai sono passati vent'anni... mi ostinavo con questa storia dell'automobile a idrogeno quando c'è già la bomba all'idrogeno! Questo potrebbe mettermi in pole position con il leader della Corea del Nord: è più attuale. Servitevi pure, nei miei testi c'è di tutto, altro che morbillo".

Lo scrive Beppe Grillo in un intervento sul Fatto Quotidiano in risposta all'articolo definito "arcaico" del New York Times.

"I veri derivati siete voi, restate voi. Anche dopo avermi accostato a Trump, nonostante questa stonatura, mi ritroverete sempre lì, uguale a prima. Siete voi quelli che cambiano a seconda delle compagnie: la finanza creativa che ha atterrato l'intero mondo occidentale continua a fare il bello e il cattivo tempo.

Le agenzie di rating che davano la tripla A alla porcheria che sarebbe andata in fumo il giorno dopo sono ancora lì", scrive il garante del M5S nell'intervento siglato "Beppe Grillo e il suo neurologo".

"Questo è il senso di quello che chiamano establishment, ciò che voi rappresentate davvero: dei dolci cuoricini che accompagnano ancora la gente a Guantanamo, alla miseria, mentre giocano con i droni inventando cattivi ovunque.

Eppure - prosegue Grillo - è evidente che la tecnica dello sputtanamento mediatico taglia global, eppure di misura così nana, non funziona proprio: è preoccupante constatare che, davvero, la gente non vi ascolta più. Mi mettete in una grave condizione morale: non so bene se continuare a farmi insultare da voi per continuare a crescere elettoralmente, oppure se chiedervi di smetterla, chiedervi di lasciar stare l'unico ambiente naturale rimasto, forse, ancora pulito: la buona fede".

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia