Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nuota in slip dentro la Fontana di Trevi, un'altra turista denunciata a Roma

ROMA. Nuovo bagno nella Fontana di Trevi nel cuore di Roma. Protagonista questa volta della nuotata, in slip e canottiera trasparente, una turista danese di 25 anni che si è tuffata ieri sera intorno alle 19.30.

La ragazza di Copenaghen è stata fermata dagli agenti della polizia locale. Secondo quanto si è appreso, è stata denunciata e multata.

La turista non è la prima a tuffarsi nella Fontana di Trevi. Ad aprile un altro giovane spagnolo, di 30 anni, si è tuffato nella Fontana indossando solo una lunga tunica bianca. Il turista ha nuotato, si è sfilato la tunica e ha lanciato dei fiori, rimanendo completamente nudo, tra lo stupore e i flash dei turisti divertiti.

La singolare 'performance" è però durata poco tempo ed è stata interrotta dai fischietti degli agenti della Polizia Municipale di Roma in servizio al celebre monumento. L’uomo è stato condotto presso il Comando ed è stato multato per 450 euro.

Prima di lui altri due turisti danesi, una donna di 60 anni e uno di 17, sono stati multati perchè erano seduti a bordo della Fontana dei Due Mari, sotto il Vittoriano a piazza Venezia, con piedi e gambe a mollo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia