Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il primo matrimonio... da single: Nello si è sposato da solo

Nello Ruggiero

NAPOLI. Si è sposato con se stesso perchè "non amerò mai nessuno più di me". Con tanto di cerimonia a  “La Sonrisa”, il Castello de “Il Boss delle cerimonie”, Antonino Polese, recentemente scomparso. Ha pensato proprio a tutto e lo ha fatto in grande Nello Ruggiero, parrucchiere quarantenne di Sant’Antonio Abate, un piccolo paese del Napoletano. All'altare e nel tavolo solitamente riservato agli sposi c'era lui e solo lui. Della sposa, infatti, non c'era traccia. E non per qualche ripensamento improvviso, ma perchè Nello ha deciso di sposarsi con se stesso. Un matrimonio single, insomma.

Le nozze speciali da single sono state riprese dal reality show “Il Boss delle cerimonie”, in una puntata andata in onda lo scorso 26 aprile . "Amare se stessi è la cosa più bella che può capitare - ha detto Nello. L' ’ho fatto soprattutto per miei genitori, Paolo e Maddalena, che sono anziani. Ero l’unico celibe di cinque figli, volevo dimostrare loro che sto bene così. Mi completo da solo. Come l’hanno presa? Benissimo”.

Un matrimonio in grande stile. A parte la location, c'era tanto di wedding planner e tutto curato nel migliore dei modi e con il più piccolo dettaglio. C'era anche la fede al dito. E gli ospiti? Si aspettavano di festeggiare il quarantesimo compleanno dello sposo, e invece si sono trovati in un matrimonio. Unico, sicuramente, nel suo genere.

Caricamento commenti

Commenta la notizia