Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il tour mondiale di Zucchero passa dall'Italia: 5 concerti all'Arena di Verona

Il nuovo singolo Hey Lord

ROMA. Il Black Cat World Tour di Zucchero 'Sugar' Fornaciari arriva in Italia: da lunedì 1 a venerdì 5 maggio l’Arena di Verona ospiterà i primi cinque concerti, in attesa delle successive cinque date di settembre (21-25). Con questi dieci appuntamenti arrivano a quota 21 i concerti tenuti da Zucchero nell’anfiteatro veneto.

Durante i live l’artista, accompagnato da una super band di musicisti internazionali, presenterà sul palco il suo ultimo progetto discografico, Black Cat, e i suoi più grandi successi.

Il Black Cat World Tour è partito il 15 marzo da San Diego conquistando il Nord America con 22 concerti sold out in 30 giorni. Dopo le prime 5 date italiane a Verona, il tour proseguirà in Australia, Nuova Zelanda, Giappone, Nord Africa ed Europa.

Dopo la messa online dei video dei brani L’anno dell’amore, Ten More Days e Hey Lord, ogni giovedì, fino al 25 maggio, verranno pubblicati sui canali ufficiali di Zucchero tutti i video musicali, ancora inediti, dei brani contenuti nell’album Black Cat.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia