Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sosia di Madonna, valletta di Mike Bongiorno e compagna di Raz Degan: i 50 anni di Paola Barale

ROMA. Paola Barale taglia oggi l'importante traguardo dei 50 anni.

Nata a Fossano, inizia la sua carriera televisiva per caso: il suo desiderio infatti era quello di diventare un'insegnante di ginnastica, ma tutti l'hanno sempre indirizzata verso altre strade, vista la grande somiglianza con Madonna.

Il suo primo impegno in tv è come Littorina nel programma Odiens di Antonio Ricci. E' il 1989 quando diventa valletta ufficiale di Mike Bongiorno in numerose sue trasmissioni, come La ruota della fortuna o Festival italiano.

Dopo numerosi impegni in tv, debutta anche come attrice nella serie televisiva Cascina Vianello, al fianco di Raimondo Vianello e Sandra Mondaini.

Per lei, in seguito, diversi altri ruoli.

Dal 1992 al 1995, fa coppia fissa con l'attore e conduttore Marco Bellavia. Nel 1996 conosce Gianni Sperti, negli studi di Buona Domenica, sposandolo il 20 giugno 1998. I due si lasciano quando la Barale conosce Raz Degan, modello israeliano. I due sono stati insieme dal 2002 al 2008, tra alti e bassi. Dopo un apparente ritorno quest'anno, in occasione della partecipazione a "L'Isola dei Famosi" di Raz Degan, la Barale annuncia di aver rotto ormai con il modello e ammette al pubblico: "Vi piace solo perchè non lo conoscete bene".

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia