Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Vacanze al mare per Lindsey Vonn: la verticale in topless accende i social

LOS ANGELES. Una verticale che sta mandando in visibìlio quanti seguono e ammirano la sciatrice americana Lindsey Vonn.

L'atleta, in vacanza a Turks e Caicos, si è fatta immortalare in tutto il suo splendore nell'arcipelago corallino nei Caraibi.

Tra i selfie condivisi sui social, uno in particolare sta facendo piacevolmente discutere e che mostra la Vonn in topless di spalle mentre fa la verticale davanti al mare.

Nata in Minnesota sotto il nome di Lindsey Caroline Kildow, si è trasferita con la famiglia a Vail, importante stazione sciistica del Colorado mettendosi in luce al Trofeo Topolino.

In quell'occasione, vinse nel 1999 la gara di slalom speciale. In Coppa del Mondo ha esordito il 18 novembre 2000 nello slalom speciale di Park City.

Tra il 2000 e il 2010, è stata l'atleta di punta della Nazionale di sci alpino degli Stati Uniti. Vanta un oro olimpico, due ori iridati, quattro Coppe del Mondo generali e sedici di specialità.

Dopo il matrimonio con l'ex sciatore Thomas Vonn, il 29 settembre 2007, ha adottato il cognome del marito e dalla stagione 2007-2008 si è iscritta alle liste FIS come "Lindsey Vonn".

Il 27 novembre 2011 ha annunciato la separazione dal marito, ma ha comunque continuato a utilizzare il cognome Vonn.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia