Sabato, 24 Giugno 2017
TENNIS

Serena Williams è incinta, torna numero uno del mondo ma si ferma

ROMA. Torna numero uno del mondo ma si ferma. Serena Williams lunedì tornerà al top del ranking Wta, spodestando la tedesca Angelique Kerber, ma la vittoria più bella è quella ottenuta fuori dal campo: è in dolce attesa e quindi dovrà fermarsi. E’ stata la stessa tennista Usa a far sapere di essere incinta, postando una sua foto su Snapchat, in cui ha spiegato di essere «di 20 settimane».

Come dire che la vincitrice di 23 titoli del Grande Slam potrebbe partorire proprio durante gli US Open. E il fatto che sia in stato interessante già da così tante settimane vuol dire anche che a fine gennaio, quando ha vinto l’Australian Open battendo in finale sua sorella Serena, era già in attesa del primo figlio, e più precisamente alla settima settimana di gravidanza. Quella era stata anche la sua ultima apparizione su un campo di tennis.

Il padre del bimbo (o bimba) è Alexis Ohanian, fondatore del social Reddit con cui si è fidanzata ufficialmente a Roma, una delle città preferite dalla coppia. Viste le sue attuali condizioni, rivedremo in campo la 35enne Williams nel 2018, se ne avrà voglia. Infatti c'è già chi dice che la maternità potrebbe essere il primo passo verso il ritiro, ma si tratta soltanto di supposizioni.

Intanto anche la Wta, che aveva postato un tweet di congratulazioni dopo aver appreso la notizia, lo ha successivamente cancellato. Non ci sono ulteriori aggiornamenti.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook