Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Barale: "Mai più con Raz Degan, vi piace solo perchè non lo conoscete bene"

ROMA. "Vi piace soltanto perchè non lo conoscete bene". E' un fulmine a ciel sereno la dichiarazione di Paola Barale su Raz Degan.

Ma non erano innamoratissimi? Da quello che si è visto su "L'Isola dei Famosi" sembrava di sì, eppure la showgirl - durante una intervista a Verissimo, che andrà in onda sabato su Canale 5 - sembra fare dietro front dicendo apertamente: "Io e Raz? Mai più".

Dice di averlo inseguito per anni, e di essersi stancata adesso. E quando una persona del pubblico ha detto alla Barale di essere una donna molto fortunata ad avere accanto una persona come lui, Paola ha risposto: "Non lo conoscete bene".

Dal 1992 al 1995, la Barale ha avuto una love story con l'attore e conduttore Marco Bellavia.

Nel 1996, ha conosciuto Gianni Sperti, ai tempi primo ballerino di Buona Domenica. I due si sono sposati il 20 giugno 1998, divorziando quando la Barale ha conosciuto Raz Degan. Insieme dal 2002, i due hanno attraversato diversi momenti di crisi fino a quando nel 2015, la Barale ha annunciato tramite Facebook una nuova rottura, specificando: "Io e Raz per ora abbiamo deciso di prendere percorsi differenti". Nel 2017 il ritorno di fiamma all'Isola, fino alle ultime dichiarazioni fatte a Verissimo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia