Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Selfie mentre allatta, la figlia del presidente del Kirghizistan scuote il web

Sta facendo discutere la scelta di Aliya Shagieva di condividere sui social network degli scatti suoi mentre allatta il figlio.

Lei è la figlia (considerata ormai da molti "ribelle") del Presidente del Kirghizistan, erede del Capo di Stato asiatico Almazbek Atambayev. Le sue foto sui social stanno indignando il Paese, dove il 75% della popolazione è musulmana.

La 20enne ha comunque mostrato grinta, rispondendo alle polemiche e promuovendo la parità di genere.

Aliya è sposata con Konstantin dallo scorso settembre. E la sua scelta di mostrarsi a tutti a seno nudo o, prima del parto, col pancione, è stato considerata da molti una condotta "sconveniente per una donna musulmana".

"Mi dispiace per tuo marito e tuo padre - ha scritto un utente -. È un peccato che questi non abbiano alcuna autorità su di te e ti lascino fare queste cose. Se addirittura approvano tutto ciò, significa che sono falsi uomini".

Tuttavia, la ragazza si è fatta sentire, e ha risposto: "Da troppo tempo la gente ha dimenticato il vero scopo del seno femminile e lo ha trasformato in un oggetto che serve a soddisfare gli occhi degli uomini. La società ha fatto diventare il seno un oggetto sessuale".

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia