Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Un tuffo negli anni '70: Gloria Gaynor torna in Italia

ROMA. Gloria Gaynor torna in Italia: il 31 maggio sarà ospite del nuovo show della Gerardo Di Lella Pop O'rchestra, a Roma, al Centrale del Foro Italico.

Anni 70 «Dance Era» è il titolo dello spettacolo che farà rivivere il sound della disco music degli anni '70, il 'Philly Sound’.

Sul palco insieme uno dei più versatili direttori d’orchestra italiani con una delle voci più conosciute della musica internazionale, interprete di hit planetarie come 'I will survive', 'Can't take my eyes off you' e 'Never can say goodbye'.

Brani leggendari saranno riproposti dal vivo, eseguiti dai 22 elementi della Pop O'rchestra: da 'Le Freak' degli Chic, a 'Cuba' dei Gibson Brothers, 'Can't Take My Eyes Off Of You' dei Boys Town Gang, 'The Best Disco in Town' di Ritchie Family e 'YMCA' dei Village People.

Sarà anche la notte dell’omaggio di Gloria Gaynor all’indimenticata Donna Summer, 'The Queen of Disco', con un medley a cinque anni dalla sua scomparsa. Di Lella si cimenterà anche in un tributo agli Abba, eseguendo con l’orchestra un medley con 'Money Money Money', 'Gimme Gimme Gimme', 'Sos', 'The Winner Takes it All’, 'Voulez Vous', 'Mamma Mia' e 'Waterloo'.

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia