Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tour nelle Marche, Raf sul palco per le popolazioni colpite dal sisma

ROMA. Per non far calare l’attenzione sulle difficoltà che le popolazioni colpite dal terremoto dell’estate scorsa devono affrontare, tra cui il ritorno a una vita normale, Raf ha scelto di allestire il nuovo tour nelle Marche, presso il Palazzetto dello Sport di Castelraimondo (MC), dove si terrà la "data zero», aperta al pubblico, il 28 aprile.

Un «debutto" speciale, con scopi di solidarietà, per la partenza della tour estivo. L’incasso servirà infatti a finanziare i lavori di adeguamento della sala polivalente cittadina, il Lancianoforum, che, a seguito del sisma, è rimasta l’unica struttura sul territorio comunale in grado oggi di ospitare attività culturali e manifestazioni di vario genere.

"A distanza di mesi dal terremoto che ha colpito il centro Italia - si legge sulla pagina ufficiale Facebook del cantante - è necessario mantenere l'attenzione sulle difficoltà che la popolazione colpita deve affrontare. Tra i tanti problemi anche quelli di poter tornare a una vita normale fatta di lavoro, ma anche di svago e serenità".

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia